VIDEO GALLERY
VIDEO GALLERY
La produzione CAD Prodentium copre, con materiali certificati e garantiti, una gamma completa di indicazioni dentali come Ponti e Corone in Cr-Co, sia fresati che laser con materiali ZFX dental.
PRODENTIUM consente la produzione di semilavorati in Cromo Cobalto, Compositi e Zirconio. Realizza prototipi grazie a stampanti 3D, utilizzando fresatrici ZFX ad alta velocità per garantire precisione dei pezzi, automatizzazione e sicurezza dei processi.
PRODENTIUM offre tecnologie innovative, senza alcun investimento, fornendo i principali scanner e software di progettazione in comodato d’uso gratuito.
Un team di tecnici e odontoiatri offre formazione e assistenza costante.
La produzione CAD Prodentium copre, con materiali certificati e garantiti, una gamma completa di indicazioni dentali come Ponti e Corone in Cr-Co, Cappette e Strutture in Zirconio Dental Direct o Noritake, Provvisori in PMMA, Disilicato di Litio, Abutments, Perni Moncone, Modelli con stampa 3D.
Il passaggio al processo digitale offre una serie di vantaggi come l’alta precisione nella scansione di modelli e la modalità multi-die automatico.
Nell’arco dei prossimi cinque anni la realizzazione manuale di denti e protesi sarà sostituita con processi di produzione CAD/CAM.
Caso medium con 12 allineatori invisibili – Studio Ulisse. Tecniche sempre più accurate e affidabili, semplicità e velocità delle lavorazioni.